CASTAGNATA

Castagnata all’ Ostello Canoa di Ivrea del 9 ottobre 2016


 Castagnata all’ Ostello Canoa di Ivrea

 

La mattinata piovosa ci scoraggia a preparare la castagnata annuale! Ma i nostri sforzi sono premiati perché al pomeriggio il tempo è clemente e i soci, gli amici e i simpatizzanti intervengono davvero numerosi.

Trascorriamo il pomeriggio in bella compagnia con distribuzione caldarroste, bevande, torte e mercatino…., tutto nel prato antistante l’Ostello Canoa di Ivrea.  Non mi piace tropo usare parole straniere, ma in questo caso devo dire che la “Location” era molto bella!!

Ringrazio i consiglieri e i soci che hanno contribuito a rendere piacevoli queste ore portando torte, dolci e bevande,

Ringrazio chi è stato vicino al fuoco, “spadellando”  una grande quantità di castagne per il piacere di grandi e piccoli!

Un grazie anche al nostro Presidente che si è prodigato nella preparazione del “vin brulè”: visto la giornata autunnale e umida …ha scaldato il cuore di tutti e ha reso  l’atmosfera ancora più festosa!

Ringrazio in modo speciale Lorella e il Direttivo dell’ Ivrea Canoa Club per l’utilizzo dell’area ed estendo il mio grazie anche a Egizia che ci ha intrattenuti con notevoli brani musicali interpretati con grande personalità.

M.VITTORIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *